HIGHLIGHTS

Chi Siamo

Il Cuore di Roma è un’Organizzazione non Lucrativa di Utilità Sociale (Onlus). Il Cuore di Roma Onlus nasce nel 2002…

HIGHLIGHTS

Diventa volontario

Sono molti i modi per contribuire praticamente allo sviluppo dell'Associazione Il Cuore di Roma - Onlus: Il primo fra tutti…

HIGHLIGHTS

Screening elettrocardiografico Roma 2012

Le patologie dell’apparato cardiovascolare sono frequenti nella popolazione generale. In particolare nei soggetti anziani si riscontrano ipertensione arteriosa, alterazioni del…

Il Cuore di Roma Onlus

tel 0039 06 33063191
mail: info@ilcuorediroma.org
C.F. 97285960585

Note legali


La consultazione e l’accesso al sito www.ilcuorediroma.org sono soggetti alle normative vigenti e implicano l’accettazione incondizionata dei Termini e delle Condizioni di seguito riportati e l’inefficacia ed invalidità di ogni altro diverso accordo tra il visitatore del sito e l’associazione Il Cuore di Roma – Onlus.

Termini e condizioni

Limitazione dell’utilizzo
Non è possibile distribuire, modificare, trasmettere, riutilizzare, rispedire alcun contenuto presente nel sito www.ilcuorediroma.org senza l’autorizzazione scritta de Il Cuore di Roma – Onlus. Il visitatore può scaricare testi, immagini, audio e video esclusivamente per uso personale e non commerciale. Ogni informazione su questo sito è tutelata dalle norme sul diritto d’autore a meno che non sia diversamente indicato e non può essere utilizzata, se non come previsto in questi Termini e Condizioni o nel testo sul sito, senza autorizzazione scritta da parte de Il Cuore di Roma – OnlusIl Cuore di Roma – Onlus non è responsabile di eventuali violazioni di diritti di terzi da parte dei visitatori conseguenti all’utilizzo improprio dei materiali presenti nel sito. Al visitatore non è riconosciuto alcun diritto di sfruttamento economico del materiale de Il Cuore di Roma – Onlus o di terze parti contenuto nel sito né con riferimento ai marchi, brevetti, tecnologie, prodotti, processi, né ad ogni altro diritto di proprietà intellettuale de Il Cuore di Roma – Onlus o di terzi cui si fa riferimento nel sito. Al visitatore non sono inoltre concessi o conferiti licenze o diritti sull’informazione o sui diritti d’autore de Il Cuore di Roma – Onlus o altre parti.

  1. Il Cuore di Roma – Onlus si riserva il diritto di apportare cambiamenti, correzioni, migliorie a testi e altri contenuti del sito in ogni momento senza preavviso. Il Cuore di Roma – Onlus non assume responsabilità in relazione ad errori od omissioni contenuti nel sito e non fornisce garanzie o dichiarazioni in merito all’esattezza delle informazioni in esso contenute.Il Cuore di Roma – Onlus non sarà responsabile per difetti di accuratezza, completezza, adeguatezza, tempestività delle informazioni contenute nel sito né per eventuali danni o virus che possano colpire l’attrezzatura informatica o altra proprietà del visitatore in conseguenza dell’accesso, utilizzo o della navigazione nel sito o scaricamento di materiali, dati, testi, immagini, video o audio del sito. Il Cuore di Roma – Onlus si riserva il diritto di interrompere o sospendere in qualsiasi momento le funzionalità del sito senza che ne derivi l’assunzione di alcuna responsabilità a proprio carico, sia che ciò avvenga in conseguenza di azioni od omissioni de Il Cuore di Roma – Onlus sia di terze parti.
  2. Ogni informazione personale inviata a questo sito sarà trattata in modo conforme alla legge sulla Privacy.
  3. Ogni informazione non personale sotto forma di domanda, commento, suggerimento o dato trasmesso al sito www.ilcuorediroma.org tramite posta elettronica o in altro modo sarà trattato come informazione non confidenziale e non protetta, salvo diversamente indicato. Qualsiasi documento venga trasmesso al sito diventerà di proprietà de Il Cuore di Roma – Onlus e potrà essere utilizzato per ogni scopo incluso ma non limitato a, riproduzione, divulgazione, trasmissione, pubblicazione ed invio. Il Cuore di Roma – Onlus è libera di usare ogni idea, concetto, know-how contenute in ogni comunicazione che verrà inviata al sito ad ogni e qualsiasi scopo inclusi lo sviluppo la produzione e il lancio di prodotti sul mercato utilizzando tali informazioni.
  4. I collegamenti al presente sito sono consentiti soltanto alla pagina d’avvio (home page) e/o alle singole home page di canale e non implicano alcuna condivisione del contenuto del sito che attiva il collegamento né alcuna assunzione di responsabilità in merito da parte de Il Cuore di Roma – Onlus. Il collegamento a pagine interne del sito non è consentito, salvo previo consenso de Il Cuore di Roma – OnlusIl Cuore di Roma – Onlus non è responsabile per il collegamento ad altri siti e, in particolare, non è responsabile per l’accuratezza e la rispondenza alla normativa vigente del contenuto degli stessi.
  5. Il Cuore di Roma – Onlus non ha alcun obbligo in riferimento alla periodica verifica e controllo del materiale contenuto nelle pagine del sito dedicate allo scambio di opinioni. Il Cuore di Roma – Onlus non si assume alcuna responsabilità o impegno con riferimento ai contenuti ed alle informazioni presenti in tali sezioni del sito. E’ vietato inviare messaggi diffamatori, osceni calunniosi o comunque contrari a disposizioni di legge.
  6. Qualora Il Cuore di Roma – Onlus ravvisi una violazione dei termini e delle condizioni ivi contenute, potrà immediatamente adottare azioni correttive, incluso impedire l’accesso al sito e cancellare ogni informazione, dato o contenuto inserito nel sito dall’utente, in ogni momento e senza informazione, senza assunzione di alcuna responsabilità in proposito.
  7. Il visitatore dovrà tenere indenne Il Cuore di Roma – Onlus da tutti i reclami, danni, responsabilità, procedimenti giudiziari, e per qualsiasi altra conseguenza pregiudizievole che sorgano da o in relazione all’utilizzo da parte del visitatore dei servizi di discussione, scambio di opinioni, invio trasmissione e similari forniti dal sito. Quanto sopra si intende riferito, a titolo d’esempio, ad ogni azione relativa a violazione dei diritti d’autore, marchi, brevetti, tutela della proprietà intellettuale ed industriale, concorrenza sleale e diffamazione.

Modificazione delle presenti condizioni per l’utilizzo
Il Cuore di Roma – Onlus può in ogni momento rivedere questi termini e condizioni aggiornando questo annuncio. Il visitatore è vincolato da ogni revisione e quindi deve periodicamente consultare i presenti Termini e Condizioni per prendere conoscenza degli aggiornamenti.